Friul Mosaic al Salone del Mobile 2015 e al FuoriSalone 2015 presenterà le sue ultime novità: il marchio sarà presente al Salone del Mobile di Milano con CTS Salotti, in uno stand realizzato dagli architetti Maurizio Marconato e Terry Zappa.

Alla Fiera di Milano la sua nuova collezione Multipli, concept creativo dello Studio Peressa formato da Aldo Peressa, Roberta Cacco, Francesco Lazzarini: la nuova collezione è una soluzione musiva ideale per poter creare superfici murali o pavimentali, di piccole o grandi dimesioni. Il disegno è componibile, rendendo questa collezione versatile, flessibile e dalle alte potenzialità in termini di personalizzazione e caratterizzazione dei pannelli.

La gamma è composta da sei diverse tipologie di pannelli, realizzati ovviamente in mosaico e, come da tradizione, realizzati a mano dai maestri artigiani. A Milano sarà esposta la tipologia TILE, nella quale l’icona si riduce diventando una tessera, un pixel che va a comporre un pannello simile a un’immagine raster digitale: l’icona si dissolve e viene integrata e assorbita nel pattern monocromatico. Il pannello è proposto con tessere di marmo lucido in bianco o in nero.

Ma non solo Salone del Mobile 2015 per Friul Mosaic, dal momento che il brand sarà presente anche al FuoriSalone 2015, nella location Centrale Fs Design Hub&District, dal 14 al 19 aprile, con La Casa di Pietra, un progetto nato dalla collaborazione tra Fiul Mosaic e GumDesign, che così sbarca a Milano: in via Soperga 57 potremo ammirare questo progetto che è un vero e proprio percorso sensoriale per far riemergere antiche emozioni.

Salone del Mobile e FuoriSalone 2015: le novità di Friul Mosaic, le foto



Salone del Mobile e FuoriSalone 2015: le novità di Friul Mosaic, le foto

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile e FuoriSalone 2015: le novità di Friul Mosaic, le foto” slug=”salone-del-mobile-e-fuorisalone-2015-le-novita-di-friul-mosaic-le-foto” id=”162911″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015 Milano: Cassina presenta la collezione Réaction Poétique di Jaime Hayon ispirata a Le Corbusier

Salone del Mobile 2015 Milano: Anodine, Best World – Mirror Light e Moon table, le novità in anteprima di Paolo Castelli

Salone del Mobile 2015: Foscarini a Euroluce presenta Lake by Lucidi Pevere

Salone del Mobile 2015: l’elegante tavolo da biliardo di Teckell

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015