Salone del Mobile 2015: Teckell ci presenta il suo nuovo tavolo da biliardo pool, per chi è alla ricerca di un complemento d’arredo per la casa che sia elegante e funzionale al tempo stesso, per permetterci di arredare l’ambiente che ospiterà questo tavolo con uno stile chic e ricercato, senza dimenticare che deve permetterci di praticare al meglio questo sport.

T1 è un tavolo da biliardo davvero molto particolare, che è stato disegnato da Marc Sadler per essere funzionante e funzionale: sul top ritroviamo il panno tradizionale per giocare a biliardo, steso e inserito con un sistema a incasso davvero molto particolare. Senza dimenticare che il piano di gioco e le gambe sono di cristallo, per dare leggerezza alla base che invece è di legno massiccio. Le buche a tasca sono in poliuretano elastico trasparente fumè.

Il progetto è stato voluto, sviluppato e ingegnerizzato da BLab Italia, un’azienda italiana che è nata per poter creare prodotti unici: del resto il cristallo si sposa alla perfezione con altri materiali pregiati, con metalli, con il legno, con il marmo o la pelle.

Il tavolo può essere accessoriato anche con dettagli funzionali per poter giocare al meglio a biliardo: porta stecche, lampada a sospensione, stecche professionali, palle da gioco e triangolo.

Le misure del tavolo sono le seguenti: 2896 millimetri di lunghezza, 1626 di profondità, 822 di altezza, mentre il piano di gioco e le gambe in cristallo hanno uno spessore di 15 millimetri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2015