Salone del Mobile 2015: l'elegante tavolo da biliardo di Teckell

Al Salone del Mobile 2015, Teckell ci presenta il suo nuovo modello di tavolo da biliardo, che mixa alla perfezione un materiale leggero come il cristallo e un materiale più strong come il legno.

tavolo-da-biliardo

Salone del Mobile 2015: Teckell ci presenta il suo nuovo tavolo da biliardo pool, per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo per la casa che sia elegante e funzionale al tempo stesso, per permetterci di arredare l'ambiente che ospiterà questo tavolo con uno stile chic e ricercato, senza dimenticare che deve permetterci di praticare al meglio questo sport.

T1 è un tavolo da biliardo davvero molto particolare, che è stato disegnato da Marc Sadler per essere funzionante e funzionale: sul top ritroviamo il panno tradizionale per giocare a biliardo, steso e inserito con un sistema a incasso davvero molto particolare. Senza dimenticare che il piano di gioco e le gambe sono di cristallo, per dare leggerezza alla base che invece è di legno massiccio. Le buche a tasca sono in poliuretano elastico trasparente fumè.

Il progetto è stato voluto, sviluppato e ingegnerizzato da BLab Italia, un'azienda italiana che è nata per poter creare prodotti unici: del resto il cristallo si sposa alla perfezione con altri materiali pregiati, con metalli, con il legno, con il marmo o la pelle.

Il tavolo può essere accessoriato anche con dettagli funzionali per poter giocare al meglio a biliardo: porta stecche, lampada a sospensione, stecche professionali, palle da gioco e triangolo.

Le misure del tavolo sono le seguenti: 2896 millimetri di lunghezza, 1626 di profondità, 822 di altezza, mentre il piano di gioco e le gambe in cristallo hanno uno spessore di 15 millimetri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO