Il catalogo completo delle cucine Ikea 2014 ci offre un’ottima panoramica sulla ricca proposta del marchio di arredamento svedese low cost in merito a questa stanza della casa. Tantissime le novità Ikea 2014 per la cucina, tra gli accessori e i contenitori proposti, ma anche nelle serie, con una new entry molto interessante che va a sostituire la classica cucina Faktum di Ikea, un cult del gruppo.

Metod è il nome della nuova serie di cucine Ikea 2014, che ci presenta tutta una serie di allestimenti e di possibilità di personalizzazione per rendere davvero unico questo ambiente della casa. Un’infinita serie di colori, finiture, attrezzature, ci consente di poter arredare la cucina secondo le nostre esigenze e i nostri gusti, in maniera semplice e con i soliti prezzi Ikea.


[blogo-gallery title=”Catalogo Cucine Ikea 2014″ slug=”catalogo-cucine-ikea-2014″ id=”153141″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Ma sono moltissime altre le soluzioni che possiamo trovare nel nutrito catalogo Ikea 2014: cucine dal design più moderno o più classico, con proposte per arredare ampi spazi o, al contrario, per venire incontro alle esigenze di chi cerca qualcosa di più compatto, per ambienti decisamente più piccoli. Ante colorate o in legno, finiture di ogni tipo, piani in acciaio o in altre soluzioni, mobili ed elettrodomestici ad incasso o a vista, isole, penisole e molto altro.

Ovviamente il tutto può essere facilmente visualizzato nel configuratore online proposto da Ikea, per avere un’idea chiara di come sarà la nostra cucina ed eventualmente, se siamo già convinti, fare l’ordine con un solo clic.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014