Il nutrito catalogo di cucine Ikea, che possiamo ammirare online, sul catalogo cartaceo e anche direttamente nei tanti punti vendita del marchio di design low cost svedese, ci presenta anche il modello di cucina Faktum, un sistema componibili con diversi mobili da combinare insieme in base alle nostre esigenze e ai nostri gusti.

Mobili della cucina Faktum di Ikea

Cucina Faktum di Ikea mobile alto


Cucina Faktum di Ikea mobile ad angolo
Cucina Faktum di Ikea mobile con ripiani
Cucina Faktum di Ikea pensile

Le cucine Ikea si differenziano per lo stile moderno e contemporaneo, per soluzioni che possiamo combinare in base allo spazio della nostra stanza oltre che ai nostri gusti, con prezzi decisamente democratici e alla portata di tutte le tasche. Anche la cucina Faktum di Ikea segue questo spirito, con una vasta gamma di mobili pronti a comporre la stanza più importante della nostra casa.

La linea di cucine Faktum di Ikea propone mobili bassi, ad angolo o lineari, che si possono combinare con tantissimi inserti per organizzare i nostri accessori da cucine, ma anche pensili, con ante in vetro o in legno, scorrevoli o battenti, con ripiani e cestelli girevoli. E ancora, la linea propone anche mobili alti dove incastrare il forno oppure mobili per contenere i nostri elettrodomestici che diventano così a scomparsa, senza dimenticare i mobili alti con ripiani che possono essere utilizzati come comode credenze.

I prezzi delle cucine Faktum Ikea? Ovviamente dipende tutto dal modello che si crea: sul sito internet c’è anche una sezione alla quale possiamo accedere per progettare la nostra cucina, per avere un’idea precisa di come sarà alla fine!

Via | Catalogo Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013