Il catalogo di cucine componibili Ikea 2014 ci presenta la sua vasta gamma di soluzioni che sono facilmente adattabili ad ogni ambiente e ad ogni metratura: per chi ha cucine più grandi e per chi ha cucine più piccole, ecco che la collezione di cucine componibili Ikea 2014 ha quello che fa al caso vostro.

Per poter scegliere la migliore cucina componibile Ikea 2014 avete diverse strade: potete consultare il catalogo cartaceo o il catalogo online, ma potete anche usufruire del comodo configuratore presente sul sito del marchio di design low cost. Così quando arriverete nei negozi Ikea avrete già bene in mente il vostro progetto e sarà più facile acquistare la soluzione adatta alle vostre esigenze e alle esigenze della vostra casa.

Cucine componibili Ikea 2014 - Metod laccato bianco


Cucine componibili Ikea 2014 - Metod impiallacciatura betulla
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod impiallacciatura betulla
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod lamina lucida grigio
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod crema lucido/effetto legno nero
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod effetto legno marrone/nero-vetro
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod lamina bianca-vetro
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod effetto legno ner/giallo
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod effetto legno nero
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod laccato bianco
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod rosso lucido/bianco
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod lamina bianca
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod grigio
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod rovere impiallacciato
Cucine componibili Ikea 2014 - Metod acciaio inossidabile

Metod, ad esempio, è il nuovo sistema di cucine componibili Ikea, che ci presenta infinite possibilità di combinazione che possiamo ideare come più ci piace: sia i mobili sia l’attrezzatura interna possono essere pensati in base alle esigenze della famiglia, proprio come accadeva con Faktum, l’altra celebre serie di cucine componibili che Ikea ci propone da tempo nel suo ricco catalogo.

Ovviamente Ikea propone una vasta gamma di elettrodomestici: il brand collabora con Electrolux e Whirlpool Corporation per poter inserire nella nostra cucina Ikea elettrodomestici di classe energetica dalla A alla A++, così da rispettare l’ambiente e cercare di risparmiare anche un po’ sulla bolletta. Senza dimenticare i vasi sistemi di illuminazione a LED che possono essere inseriti nei moduli e nei vani dove ne abbiamo più bisogno. Anche in un secondo momento se ne scopriamo la necessità solo dopo l’utilizzo della nostra cucina componibile Ikea!

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014