Tra le librerie Ikea più famose, Billy è sicuramente la versione più versatile proposta dal gruppo di arredamento low cost svedese. Ma certamente non è l’unica del vasto catalogo che Ikea propone ogni anno. Moltissime le soluzioni che possiamo utilizzare come contenitori di libri per il nostro salotto, per arredarlo in maniera moderna, ma senza dover spendere per forza una fortuna.

Tra le librerie di design più originali che il gruppo Ikea ci propone, ecco nelle nostra galleria di immagini una selezione delle soluzioni che possono adattarsi con facilità e versatilità ad ogni tipo di ambiente. Soluzioni ottimali sia per case piccole sia per stanze più grosse e capienti, dal momento che, come sempre, ogni struttura è altamente personalizzabile per dimensione e forma.

Librerie Ikea low cost per il salotto

Librerie Ikea Billy


Librerie Ikea Borgsjo
Librerie Ikea Expedit
Librerie Ikea Hemnes

Il nuovo catalogo Ikea propone tantissime soluzioni: Billy è sicuramente la libreria cult, la più versatile, che possiamo adattare ad ogni ambiente, modellando la struttura secondo le nostre esigenze e il nostro stile. Altrettanto versatile anche Expedit, disponibile in moltissimi colori lucidi e accesi e personalizzabile in base allo spazio a disposizione.

Non solo librerie di Ikea dal gusto moderno, ma anche soluzioni che strizzano l’occhio allo stile retrò e country, come ad esempio Borgsjo, con struttura in legno che sembra grezzo, disponibile con quattro ripiani che si possono modificare, oppure Liatorp, dalle linee essenziali che rimandano indietro nel tempo, per una soluzione semplice con tre piani regolabili a seconda delle esigenze.

Essenziale, poi, lo scaffale Vittsjo, ideale anche per uffici o per altre stanze della casa, come ripostigli, soffitte, mansarde o garage, mentre Hemnes è il modello in legno massiccio con quattro piani regolabili più ricercato e dal design più classico, ma non per questo meno contemporaneo.

Librerie Ikea Vittsjo
Librerie Ikea Liatorp

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013