[blogo-gallery title=”Bentley Home al Salone del Mobile di Milano 2014″ slug=”bentley-home-al-salone-del-mobile-di-milano-2014″ id=”149646″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Bentley Home presenterà le sue novità per l’arredo in occasione del Salone del Mobile di Milano 2014: presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano, infatti, verrà presentata questa collezione esclusiva di arredi che sono un mix tra tradizione e modernità, che rispecchiano lo stile british del marchio di design. La collezione di Bentley Home risente molto delle origini britanniche del brand, con una serie di arredi dalla lavorazione artigianale e dai materiali di altissima qualità come la radica, la pelle, il filati in cashmere.

La nuova collezione di Bentley Home presentata al Salone del Mobile di Milano 2014 presenta linee morbide e sinuose, con volumi generosi e dettagli studiati nei minimi particolari. La gamma è davvero ricca di proposte. Napoleon, ad esempio, è il sofà elegante, dai volumi importanti, con rivestimento in pelle con motivo capitonné, braccioli che si aprono verso l’esterno, con inserti in radica o Ebony Macassar.

Abbey Armchair, invece, è la poltrona in pelle nei toni cognac, con volumi rigorosi lavorati con motivo a rombi trapuntati che diventano più morbidi nei braccioli e nella sommità. Presidente office, invece, è un tavolo dalle proporzioni ampie ed eleganti, con stile aerodinamico che richiama il mondo delle auto. La struttura è rivestita in pregiata pelle e propone anche il mobile contenitore Kensigton, realizzato in pelle coordinata, con cassettiera.

Tutto questo e molto altro ancora andrà in scena al Salone del Mobile di Milano 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2014