[blogo-gallery title=”Bentley Home Collection a Maison et Objet 2014″ slug=”bentley-home-collection-a-maison-et-objet-2014″ id=”149336″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

La Bentley Home Collection debutta all’edizione di gennaio 2014 di Maison et Objet, con una serie di arredi per la casa esclusivi, realizzati con materiali di altissima qualità e lussuosi, per chi cerca prestigio e ricercatezza. Alla fiera di Parigi è stata presentata la gamma completa di mobili di lusso, realizzata in collaborazione con Luxury Living Group, uno dei principali produttori di mobili europei. La collezione si ispira allo stile artigianale, usando solo materiali di prestigio, che, tra l’altro, caratterizzano gli interni dei modelli Bentley.

Dopo il successo della capsule collection di Bentley lanciata l’anno scorso, la gamma è stata completata da nuovi arredi, grazie all’aiuto dell’architetto Carlo Colombo e di Daniele Ceccomori. A Maison et Objet 2014 Bentley ha presentato tutta una serie di mobili, accessori, oggetti di design esclusivi per la casa e per l’ufficio.

Kevin Rose di Bentley ha così commentato la collezione:

La Home Collection incarna lo stile di Bentley come brand di lusso moderno. Combina materiali sofisticati con un design contemporaneo e lavorazione artigianale su misura. E’ uno sviluppo interessante che cattura i valori condivisi di Bentley e Luxury Living, con un’attenzione senza pari per i dettagli e una traduzione mozzafiato dello stile senza tempo del marchio.

I colori predominanti sono il moka, il cognac, il taupe, il quarzo, il grigio e il ghiaccio, ma non mancano nemmeno il viola, il rosso, il bordeaux, il rosso mattone e il blu, che vanno a comporre arredi davvero unici nel loro genere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014