Se siete alla ricerca di un’idea regalo di San Valentino frizzante, di design, che parli il linguaggio dell’amore grazie al suo colore rosso intenso, ecco che SodaStream ci propone un pensiero utile e pratico: due gasatori rosso intenso, il colore della passione e dell’amore. Un dono ideale per portare un po’ di bollicine nella nostra coppia!

Un regalo di San Valentino un po’ particolare, ma sicuramente gradito da chi ama circondarsi di oggetti utili e pratici, di uso quotidiano, ma dal design innovativo. L’azienda leader nella produzione di gasatori, infatti, ci propone le sue idee regalo per la festa degli innamorati: il suo elettrodomestico da cucina, per dare un po’ di brio un po’ non solo all’acqua ma anche alla coppia, si veste di una tonalità di rosso che ben si sposa con la celebrazione del 14 febbraio. Un modo per portare un po’ di brio e allegria nella vita amorosa di tutti i giorni.

SodaStream, come idea regalo di San Valentino alternativa ma rigorosamente rossa, propone due diversi gasatori, entrambi molto facili da utilizzare e con un design innovativo, che si sposa alla perfezione sia con arredi più moderni che con soluzioni più classiche: abbiamo Source Red, la novità della collezione invernale firmata da Yves Béhar, e Wassermaxx Trend Rosso, il gasatore più sottile, che ingombra pochissimo in cucina.

Entrambi i gasatori, che possiamo reperire nei migliori negozi di casalinghi, elettrodomestici e nelle grandi catene di distribuzione, sono facili da usare: basta introdurre l’acqua del rubinetto nella bottiglia, inserirla nel gasatore e scegliere il livello di gasature che si vuole. Ideale anche per realizzare i cocktail che andremo a servire all’inizio della cenetta a lume di candela che abbiamo programmato a casa per San Valentino!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013