Scavolini Bagno: Magnifica, la nuova collezione dal sapore classico e dal mood contemporaneo, le foto

Scavolini Bathrooms presenta Magnifica: suggestioni classiche e mood contemporaneo all’insegna della massima personalizzazione. Tutte le immagini sono su Designerblog

SCAVB_Magnifica_16

 

 

 

 

 

 

 

 

Espressione di un raffinato incontro tra gusto per la tradizione e fascino contemporaneo: è Magnifica, la nuova collezione per l’arredo bagno di Scavolini, disegnata dall’architetto Gianni Pareschi, che con pregiate soluzioni trasforma l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e ricercato. Sorprendente per ricchezza dei dettagli, questo programma è la scelta perfetta per chi ama scenari emozionanti e arredi dalla forte personalità.

Il filo conduttore del progetto è un linguaggio denso di contaminazioni per una proposta unica, dove classico e contemporaneo convivono armoniosamente e dove il diverso utilizzo e abbinamento di materiali inediti porta a risultati estetici originali ed eterogenei, all’insegna della massima personalizzazione. Un programma ampio e articolato ideato per rendere inconfondibile lo spazio deputato alla cura di sé e per rispondere alle esigenze di un pubblico attento ed esigente, a cui Scavolini garantisce standard qualitativi molto alti, normalmente tipici del prodotto artigianale, oggi realizzati con le certezze di una grande cultura industriale.

Tratto distintivo di Magnifica è l’ampia gamma di soluzioni: le ante e gli interni di tutti i mobili, proposti in laccato lucido o opaco, sono disponibili in ben 30 finiture, incluse le inedite versioni in Foglia Oro e Foglia Argento, per un bagno all’insegna del lusso. Altrettanto diversificata è l’offerta di maniglie, che assicurano la possibilità di rendere l’ambiente custom-made: 16 diverse soluzioni in metallo - da quelle più lineari ai pomelli con decori floreali - disponibili nelle finiture oro e cromo e nelle versioni ornate con inserti di cristalli e Swarovski.

Numerosa anche la gamma di top disponibili: Cristalplant, mineralmarmo, ceramica, pietra – tra cui la nuova Jerusalem Gold - granito, marmo - tra cui l’Emperador e il Nero Marquinia - composito, okite, quarz, e il nuovo piano in vetro con lavabo integrato in Foglia Oro e Foglia Argento, per un programma che fa della coerenza stilistica il proprio punto di forza. Per donare un tocco di classe, Magnifica propone gli inediti telai sottotop, sottobase e cornici con profili in oro e argento. Inoltre, la collezione propone una ricca scelta di piedini neoclassici o in metallo cromato.

Altri tratti distintivi di Magnifica sono la specchiera ovale Portrait e quella rettangolare Tile, proposte nella versione laccata o rifinite in Foglia Oro e Foglia Argento, che aggiungono preziosità a ogni bagno. Luci e riflessi scintillanti sono il cuore della Lampada Stardust, altro must della collezione, con fili di cristalli e struttura cromata o dorata, mentre, per un ambiente più classico, si può optare per appliques in tessuto, con paralume cilindrico, quadrato o rettangolare, in colore bianco, nocciola e nero, struttura cromata o dorata. Disponibile anche un paralume conico con braccio snodato da abbinare alla specchiera a telaio, con struttura cromata o dorata e paralume in tessuto bianco, nocciola e nero. Magnifica propone anche un’ampia scelta di sanitari, vasche, box doccia, rubinetterie e accessori d’ispirazione classica appositamente disegnati a corredo del progetto con finitura cromo e Oro, con l’obiettivo di offrire un programma completo ed equilibrato in tutte le sue componenti.

FOTO GALLERY

Scavolini Bagno: Magnifica, la nuova collezione dal sapore classico e dal mood contemporaneo, le foto

Scavolini Bagno: Magnifica, la nuova collezione dal sapore classico e dal mood contemporaneo, le foto

LEGGI ANCHE

Cucine Scavolini 2014, la linea Easy per arredare la prima casa

Cucine Scavolini, la nuova collezione 2014 Ki disegnata da Nendo

Scavolini cucine moderne: la nuova Motus, l’interconnessione tra ambiente cucina e area living

I modelli di cucine country della collezione Scavolini 2014

  • shares
  • Mail