Easy è la linea di cucine Scavolini del 2014 che ci presenta quattro modelli con diverse soluzioni che possono fare al caso nostro, qualunque siano le nostre esigenze: la collezione è stata pensata per venire incontro alle necessità del pubblico giovane, che magari devono arredare la prima casa, con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Cucine di design e di qualità, garantite e firmate, ad un prezzo accessibile anche ai più giovani.

[blogo-gallery id=”149608″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Urban è il modello di cucine Scavolini della linea Easy più sobrio, funzionale, con linee pulite e secche, con geometria semplice interrotta dalla maniglia di armadi e pensili. Le ante sono lineari e squadrate, con mensole e vani a giorno, colonne e pensili di varie altezze, con la possibilità di avere finiture laccate o decorative. L’impatto visivo è davvero eccezionale e semplice al tempo stesso.

Urban Minimal, invece, è la cucina essenziale della collezione di Scavolini, per ritagliare un angolo cucina in un ambiente unico con living multifunzione: esteticamente è molto elegante, senza maniglie, con mobili e colonne che dialogano con quelli del soggiorno, per dare uno stile chic a tutto l’ambiente.

Colony, invece, è il classico che viene proposto, però, in chiave moderna, dal gusto romantico, con telaio leggero, maniglie arcuate che richiamano le cucine di campagna di una volta. Le cucine Scavolini 2014 Easy di questa collezione propongono l’anta con telaio, senza troppi orpelli, per venire incontro alle esigenze dei più giovani.

Infine, ecco a voi Highland che richiama la tradizione delle cucine di campagna, con telaio dell’anta stondato in legno con bugna centrale liscia, per dare un tocco country alle nostre abitazioni.

Via | Cucine Scavolini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014