Idee regalo dal design rosso per Natale 2014

[blogo-gallery title=”Idee regalo dal design rosso per Natale 2014″ slug=”idee-regalo-dal-design-rosso-per-natale-2014″ id=”158074″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

A Natale si regalano spesso idee regalo di colore rosso, la tonalità delle feste di fine anno. Se si dice che porti bene indossare qualcosa di rosso a Capodanno, ecco che questo colore diventa predominante tra i regali natalizi. E perché non regalare qualcosa di rosso per la nostra casa?

Ecco degli arredi e dei complementi di arredo per la casa declinati in rosso che possono diventare un’ottima idea regalo da fare per le feste di fine anno e per arredare casa con un tocco di calore in più tipico delle celebrazioni natalizie!

Idee regalo di Natale declinate in rosso da Bonaldo

03 dicembre 2014

Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo



Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo

[blogo-gallery title=”Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo” slug=”idee-regalo-in-rosso-di-natale-2014-firmate-bonaldo” id=”158079″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Bonaldo, famosa azienda di arredamento per tutta la casa, pensa alle feste di Natale con una serie di arredi, declinati rigorosamente in rosso, che possono diventare delle ottime idee regalo per la nostra casa o la casa di qualche persona casa. Si tratta di prodotti originali, versatili, molto particolari, che diventano perfetti per poter arredare la zona giorno, ma anche la zona notte. In rosso, poi, esprimono al meglio la magia del Natale proponendo il colore simbolo di questa festa.

Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo

Il brand ci presenta, ad esempio, l’innovativa libreria di design May disegnata da Gino Carollo, un arredo modulare che si può trasformare, non servendo solo ed esclusivamente come libreria, ma in mille modi diversi. Insieme alle altre librerie di Bonaldo, April e June, può diventare un sistema di piani d’appoggio utili in ogni angolo della casa.

Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo

Per il salotto, che ne dite, poi, di Pebble Pouf di Matthias Demacker? Dopo il tavolo Pebble di Bonaldo, ecco il pouf, alto e stretto per poter essere utilizzato come seduta. Le forme sono molto morbide: il designer per la realizzazione di questa linea ha preso ispirazione dai sassi levigati dall’acqua del mare. Le aperture del pouf diventano dei ripiani perfetti per libri o altri oggetti.

Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo

E cosa dire, poi, del tavolino Kadou Coffee di Ryasuke Fukusada? Il giovane designer giapponese presenta questo tavolino da salotto in metallo verniciato, disponibile in vari colori come il bianco, il grigio antracite e il tortore. Spiccano nel design le gambe, in metallo e poste asimmetricamente rispetto a base e piano e sono disponibili anche in rosso.

Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo

E ancora, per il nostro relax ecco la poltrona Alfie di Giuseppe Viganò, un classico reinterpretato in chiave moderna con uno stile unico: struttura in metallo, scocca in cuoio, cuscini morbidi perfetti per il nostro riposo.

Idee regalo in rosso di Natale 2014 firmate Bonaldo

Senza dimenticare l’elegante specchio Spiral Mirror di Ryosuke Fukusada, ispirato alla cucitura a spirale che ritroviamo nei bordi degli oggetti in tessuto, in pelle o in feltro.

Poltrona Arabesk di Folke Jansoon by Matrix International

29 ottobre 2014

Idee regalo dal design rosso per Natale 2014

Design del 1955 per una poltrona assolutamente attuale: Matrix International propone Arabesk, disegnata da Folke Jansoon, qui presentata con rivestimento in tessuto rosso. E’ un pezzo iconico di un’azienda che quest’anno celebra i suoi primi 30 anni di attività e che per l’occasione verrà proposta in tessuto glitter Kvadrat e in edizione limitata. La poltrona è accogliente e comoda ed è proposta con tre piedi e struttura in metallo ricoperta di poliuretano espanso schiumato a freddo.

Libreria Witty di Varo

29 ottobre 2014

Idee regalo dal design rosso per Natale 2014

Il brand Varo ci presenta Witty, un modello di libreria versatile e trasformista che può diventare anche uno scaffale bifacciale o un mobile da appoggio. Per le feste di fine anno si tinge di rosso, per un complemeneto di arredo per la casa accessibile, utile e funzionale. Un regalo utile e bello, che può essere usato in ogni ambiente della casa e anche in un ufficio. Realizzato in robusto e resistente acciaio verniciato rosso, è alto 70 centimetri, è bifacciale e ha 4 mensole.

Pouf X-Five di XPouf rossa

29 ottobre 2014

Idee regalo dal design rosso per Natale 2014

Il pouf ispirato al mondo del windsurf e proposto in tanti diversi colori, può essere scelto nella versione rossa per poter celebrare le feste di fine anno: possiamo acquistare il nucleo contenente in microsfere di poliuretano espanso e la cover rossa protettiva, sfoderabile e lavabile. E poi quando passano le feste possiamo sempre scegliere un’altra tonalità, come il verde, il blu, l’arancione, il fucsia, il giallo, il viola, il bianco, il grigio o il nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2014