Natale 2014, il pouf Made in Italy che si ispira al mondo del windsurf

A Natale 2014 che ne dite di regalare alla vostra casa un complemento di arredo di design, che sia ovviamente colorato di rosso, colore tipico delle feste di fine anno? Ecco un pouf Made in Italy davvero originale.

Se state cercando un regalo originale da fare alla vostra casa o a un amico appassionato di design per le feste di Natale 2014, XPouf ci presenta X-Five, un pouf dal design davvero molto originale, ergonomico, completamente Made in Italy che si ispira nelle sue forme al mondo del windsurf. Il giovane brand ci propone questa seduta morbida, personalizzabile, disponibile in 10 diverse tonalità di colore, per un pouf che può essere usato in cinque diverse posizioni, come spiegato dal video qui sopra.

Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano di windsurf, ha ideato per il giovane brand questo pouf che punta tutto sul comfort, su un design originale e accattivante e su tessuti colorati, elastici e resistenti, proprio come quelli che vengono usati nella sua disciplina sportiva. Il pouf è in grado di adattarsi alle forme del corpo di chi sceglie di accomodarsi su una di queste sedute: le forme cambiano a seconda dei movimenti del corpo, letteralmente coccolando chi è seduto sopra.

X Five, pouf Made in Italy

X Five, pouf Made in Italy

Il pouf X-Five è formato da due elementi: il nucleo, vale a dire il sacco con microsfere di poliuretano espanso combinate a microfibra elastica, per il massimo della morbidezza e della plasmabilità, e la cover, il rivestimento esterno colorato in microfibra elastica, che è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30 gradi. La cover è disponibile in 10 colori diversi e può essere cambiata ogni volta che si vuole.

X Five, pouf Made in Italy

I pouf sono molto leggeri e facili da spostare e sollevare, quindi sono estremamente versatili e facilmente adattabili ad ogni esigenza, oltre che ad ogni stanza della casa: possono essere usati come seduta in più in caso di amici che si fermano per quattro chiacchiere o come appoggio per i nostri piedi per poter usufruire del massimo del relax e del comfort.

Il pouf di design rosso è perfetto come regalo di Natale. Il costo è di 259 euro, che comprende il nucleo e una cover. Si può acquistare sullo shop online del gruppo.

X Five, pouf Made in Italy

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 113 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: