Per Natale 2014 i lampadari Baccarat della speciale collezione Christmas in Red

Natale 2014 è praticamente alle porte: non pensiate che sia troppo presto per parlarne, perché ci sono brand che hanno già ideato e proposto le loro speciali collezioni per le feste natalizie. Ad esempio, il brand di cristalli Baccarat.

Natale 2014 lampadari Baccarat

Baccarat festeggia il suo 250esimo anniversario con un bel regalo di Natale 2014, proposto a tutti gli amanti del lusso e della raffinatezza, che adorano i cristalli del gruppo. Dopo averci proposto un libro con la storia del brand, ecco che per Natale 2014 ha in serbo per noi una piacevole sorpresa, come la speciale collezione "Christmas in Red".

Il designer Philippe Starck ha ideato una speciale edizione limitata, "Harcourt Our Fire", riproposta nella brochure natalizia di Baccarat, dove il colore rosso come predominante. Non a caso è proprio il colore del Natale. La collezione ci propone anche un porta candela Eye e un vaso di Nicolas Triboulot, ma anche l'orologio Heritage e un lampadario di cristallo rosso.

La speciale collezione dedicata al Natale, poi, si comporrà anche di candelieri della collezione Diamant, che celebrano la lavorazione a punta diamante, e altre decorazioni, come ad esempio alberelli, campane, il segno dello zodiaco cinese 2015 e anche lo speciale fiocco di neve.

Da Neiman Marcus possiamo acquistare una delle decorazioni di quest'anno di Baccarat, come il bellissimo fiocco di neve in cristallo rosso, realizzato rigorosamente a mano, per alberi di Natale dal design raffinato ed elegante. Il costo? 156,86 euro!

Natale 2014 decorazione Baccarat

Anche queste speciali collezioni pensate per le festività natalizie sono realizzate con i materiali più ricercati e prestigiosi, come il celebre cristallo rosso che si ottiene dalla fusione di cristallo chiaro e polvere d'oro a 24 carati.

Via | themalaymailonline e Le Soir

  • shares
  • Mail