Armani/Casa è il brand ideale per chi vuole arredare ogni ambiente della propria abitazione con uno stile elegante e raffinato. Il brand arreda praticamente ogni angolo della nostra casa, con soluzioni perfette per tutti coloro che sono alla ricerca di arredi unici, realizzati nei migliori materiali e secondo il gusto di un marchio di moda che sa bene come conquistarci. E non solo con i suoi capi di abbigliamento indossati ogni giorno dalle star più belle.

La nuova collezione di arredi firmata da Armani/Casa comprende tantissimi arredi: la collezione si compone di arredi per la camera da letto e per il salotto, tavoli, sedie, scrivanie, ma anche lampade e lampadari, per un’illuminazione elegante e moderna, senza dimenticare gli accessori per la tavola, le decorazioni per la casa, la linea dedicata al wallcovering e la linea tessile made to measure, per assecondare le nostre esigenze secondo il nostro gusto.

Per chi ama circondarsi di classe e lusso, ecco gli speciali arredi che riportano il logo di Giorgio Armani, come i tavolini che sono realizzati su design della G e della A, ma anche l’armadio che nelle maniglie presenta le due lettere. Molto interessanti anche le scrivanie, ideali per uno studio che ci siamo ritagliati in casa o per il nostro ufficio.

[blogo-gallery id=”154905″ photo=”1-20″ layout=”slider”]
La collezione di lampade, poi, propone lampade da terra e lampade da tavolo, che si vestono di stili interessanti: l’eleganza delle forme e la raffinatezza della luce che emanano riescono a creare un’atmosfera unica nelle nostre case.

E non dimentichiamo, poi, l’interessantissima collezione di arredo bagno di Armani e Roca, due brand che hanno unito la loro esperienza e il loro stile per linee davvero molto eleganti, raffinate e realizzate nei migliori materiali.

Armani Bagno 2014

Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014
Armani Bagno 2014

Foto | Armani/Casa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2014