[blogo-gallery title=”Armani Bagno 2014″ slug=”armani-bagno-2014″ id=”154295″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Il catalogo della collezione Armani Roca 2014, realizzata dal marchio di moda italiano in collaborazione con il brand di design spagnolo Roca, è ricco di soluzioni eleganti, chic e sofisticate ideali per arredare una stanza della casa spesso sottovalutata. La collezione Armani Roca 2014, proprio come le linee di Armani/Casa, portano tutta l’esperienza del gruppo di moda italiano nel settore del design, con soluzioni che propongono la stessa eleganza e ricercatezza delle linee di moda del noto stilista.

Stile elegante, ma al tempo stesso lineare, semplice e armonioso: ecco come si presenta il catalogo Armani Roca 2014, con tutta una serie di proposte ideali per arredare con stile questa stanza della casa. Le proposte si integrano alla perfezione in ogni spazio, dal bagno personale di casa alle strutture ricettive di grandi Spa o di centri benessere, per portare la stessa eleganza e raffinatezza nelle nostre abitazioni.

Materiali raffinati e ricercati, per soluzioni che non sono mai troppo chiassose, proprio come la moda di Armani: come avviene per le collezioni di arredamento di Armani/Casa, anche per il bagno tutto è armonioso, perfettamente integrato, con una serie di finiture tra le quali è possibile scegliere. I lavandini in ceramica bianca classici si sposano alla perfezione con la semplicità e il rigore dei rubinetti, che non sono mai troppo artificiosi, così come i mobili, lineari, squadrati, geometrici e, quel che più conta, essenziali.

Anche le docce e le vasche da bagno risentono di questo mood, propone uno stile ideale per il relax serale di chi sceglierà di portare nelle proprie case la nuova collezione di arredi per il bagno Armani Roca 2014 che unisce lo stile italiano di Armani con quello del brand spagnolo di arredi Roca.

Foto | Armani/Roca

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2014