[blogo-gallery title=”Idee regalo Guardini per la Festa della mamma 2014″ slug=”idee-regalo-guardini-per-la-festa-della-mamma-2014″ id=”151819″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Cosa regalare per la Festa della mamma 2014? Guardini ha sicuramente qualcosa che può fare al caso nostro. Se avete deciso di fare un dono utile, pratico e sicuramente gradito, un regalo che le mamme adorano perché può davvero servire loro, che ne dite di uno dei tanti accessori da cucina da Guardini per la nuova stagione? Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, i famosi kit del gruppo per preparare splendidi e gustosissimi dolcetti.

Se la cucina è il regno delle vostre mamme, ecco che gli accessori Guardini per la cucina possono essere davvero perfetti come idea regalo per la Festa della mamma, giornata che in Italia e in altri paesi del mondo si celebra nella seconda domenica del mese di maggio. Le scatole regalo del gruppo di design si impreziosiscono ora di nuove idee, per preparare gustosissimi macaron o per creare torte decorate bellissime. Kit che si uniscono a quelli già noti per realizzare cupcake e biscotti.

La nuova scatola regalo per creare torte decorate contiene, ad esempio, una tortiera apribile da 26 centimetri con fondo salvagoccia, uno smoother in plastica, una spatola angolare in acciaio e plastica, 3 accessori in plastica per modellare, 1 pennellino, 3 tagliapasta e un comodo ricettario realizzato in collaborazione con la cake designer Claudia Lotta.

La scatola macarons, invece, contiene una teglia in acciaio antiaderente, delle sac a poche usa e getta, 1 beccuccio in acciaio tondo e un ricettario, mentre la scatola biscotti contiene una teglia rettangolare in acciaio, un mattarello, 6 tagliabiscotti, una penna decoratrice in plastica e silicone, un ricettario. Infine, la scatola cupcakes comprende una siringa in acciaio e plastica, un beccuccio in acciaio tondo e uno a stella, uno stampo per 6 muffin in acciaio, accessori in plastica per modellare, pirottini, tagliabiscotto a forma di fiore, ricettario.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014