[blogo-gallery title=”Accessori da cucina Guardini, Mondiali Brasile 2014″ slug=”accessori-da-cucina-guardini-mondiali-brasile-2014″ id=”149840″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Guardini si prepara a tifare per gli azzurri in vista dei prossimi Mondiali di Calcio 2014 che si terranno in Brasile nel mese di giugno, con una collezione di accessori per la cucina a tema e pronti per esultare ai gol che speriamo porteranno avanti gli azzurri nella competizione sportiva internazionale. Ovviamente, si tratta di accessori per la cucina di Guardini di altissima qualità, realizzati con materiali resistenti e con forme ad hoc per tifare la nazionale.

Tutto è pronto in Brasile per i Mondiali di Calcio 2014: le squadre che si sono qualificate sono pronte a partire, nel mese di giugno, per partecipare all’evento internazionale, dove ogni nazionale spera di poter arrivare nelle fasi finali della competizione, quelle più interessanti, con più adrenalina. E speriamo che anche gli azzurri ci permettano di fare bella figura ai prossimi Campionati del Mondo di calcio.

Sicuramente noi faremo bella figura in cucina, con gli accessori pensati da Guardini per tifare la nazionale azzurra impegnata in Brasile: potremo sostenere la squadra non solo con bandiere e cori da stadio, ma anche con ricette preparate appositamente con i simboli più importanti del calcio. Ricette da preparare per una serata con gli amici a casa a seguire le imprese dei nostri eroi in terra brasiliana.

Guardini ci propone, ad esempio, lo stampo a forma di maglietta, per realizzare un dolce con la forma e i colori delle t-shirt che i giocatori della nazionale indosseranno davvero sui campi brasiliani, ma anche le teglie tricolore, una linea di stampi da forno bianchi, rossi e verdi, per preparare dolci e ricette salate, nei colori della nostra bellissima e amatissima bandiera.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014