In occasione di ExpoCasa 2014, Toppino presenta le sue novità per la casa, creando uno stand che parlerà del binomio arte e fuoco che è sempre stato al centro della filosofia della nota azienda. Da sabato primo marzo e fino a domenica 9 marzo, in occasione di ExpoCasa 2014, presso il Lingotto Fiere di Torino per la 51esima edizione del salone dedicato alle ultime novità per l’arredamento della casa, lo stand del gruppo ospiterà le ultime novità.

Toppino ritorna dopo qualche anno di assenza: a ExpoCasa 2014, che ospiterà anche un interessante stand di Format Progetti Abitativi, presso il padiglione 3, allo stand B05, saranno messi in mostra le cucine d’autore e i camini d’artista del gruppo. I camini sono stati deocrati appositamente dal pittore Vincenzo Campanella, mentre ogni cucina è stata realizzata a partire da uno schizzo realizzato a mano: Toppino propone sempre cucine su misura, utilizzando le migliori materie prime ed elettrodomestici di altissima qualità, che ne garantiscono la durante nel tempo.

Non potevano mancare i camini di design, opera, per la prima volta in assoluto, del maestro d’arte torinese Vincenzo Campanella, allievo di Giacomo Soffiantino e Giorgio Ramella. Opere davvero uniche nel loro genere, realizzate dalle sapienti mani di un bravissimo decoratore, che rende ogni oggetto di arredo prestigioso, elegante e chic, ideale per arredare con uno stile sofisticato ogni ambiente che andrà ad ospitarle.

[blogo-gallery id=”149673″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014