Format Progetti Abitativi sarà protagonista all’ExpoCasa 2014 di Torino: lo showroom di arredamento e design torinese parteciperà al Salone dell’arredamento e delle idee per abitare con un nuovo progetto, realizzato in collaborazione con grandi firme del mondo dell’architettura, del design e dell’arredamento rigorosamente Made in Italy. L’area espositiva sarà caratterizzata da due stand monobrand dedicati ai complementi d’arredo di Cattelan Italia e ai letti dinamici Oggioni, mentre l’area centrale sarà destinata ai prodotti Kartell, senza dimenticare I Love My Home, una proposta abitativa unica.

Nello spazio Cattelan Italia potremo ammirare la nuova collezione di tavoli, sedie, librerie, prodotti per l’illuminazione, complementi d’arredo in materiali come legno, vetro, pelle, metallo. Oggioni Letti Dinamici ci proporrà i suoi letti di design con contenitori facili da aprire, da riempire e da pulire. I letti potranno, di origine e provenienza italiana, essere provati e testati.

Kartell, poi, presenterà i suoi complementi d’arredo in materiale plastico colorato e fantasioso, mentre il team I Love My Home ricreerà un appartamento completo di zona living, cucina, zona notte e bagno, comprensivi di tutti gli elementi necessari. La selezione è opera dell’interior designer Patrizia Fabianelli, per un progetto che vede coinvolti Format Progetti Abitativi per gli arredi in collaborazione con Ditre Italia, Extendo, Modulnova, Tuttoporte per gli infissi, Maes per pavimenti e rivestimenti, Lucè per l’illuminazione, Disegni d’Interni per i tendaggi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014