Al Salone del Mobile di Milano 2014 e al Fuori Salone 2014 gli eventi di Horm

Il marchio di design Horm ci presenta le sue interessanti novità che prenderanno parte al prossimo Salone del Mobile di Milano 2014, che prenderà il via l'8 aprile. Sarà previsto anche un evento al Fuori Salone.



Horm al Salone del Mobile Milano 2014

Horm sarà protagonista al Salone del Mobile di Milano 2014 con la sua nuova collezione di arredamento: diversi i prodotti di design che potremo vedere presso il padiglione 7, allo stand M36, mentre in occasione del Fuori Salone 2014 presso lo showroom di piazza San Marco 1 sempre a Milano sarà organizzato un grande evento.

Al Salone del Mobile 2014 Horm presenterà, ad esempio, Numero 3, la lampada opera di Patrizia Bertolini che può essere rivestita con i tessuti utilizzati per i complementi di arredo del gruppo, per poter arredare con uno stile abbinato ed elegante ogni ambiente della casa. Il nome deriva dal fatto che questa è la terza lampada che la designer dello studio Burtscher&Bertolini, attivo a Vienna e Bolzano, ha realizzato per il gruppo di design.

La lampada Numero 3 propone una base in acciaio pensata come contrappeso, che può essere comodamente inserita sotto il piano di un tavolo per illuminare dove c'è veramente bisogno di una luce. Una lampada dal design davvero interessante, per un progetto funzionale.

Infinity, invece, è il complemento di arredo di design con contenitore proposto da Marco Paolelli e Sandro Meneghelli, fondatori dello studio MeneghelloPaolelli, che hanno ideato per l'azienda un mobile davvero interessante e dal design accattivante, che si è anche aggiudicato di recente il Good Design Award 2013.

  • shares
  • Mail