Vendo casa disperatamente si affida al design dell’azienda di arredamento Bonaldo per l’allestimento dello studio dal quale gli architetti del programma televisivo dispenseranno le loro pillole di saggezza. Il 19 dicembre, ogni giovedì alle ore 22.10, gli appassionadi di design potranno assistere alla quinta edizione del programma in onda su Real Time, programma che vedrà l a conduzione di Paola Marella, famosa mediatrice immobiliare italiana.

Bonaldo, storica azienda italiana specializzata proprio nella produzione di arredo e complementi di arredo, ha allestito interamente lo studio degli architetti di questa quinta edizione del programma televisivo Vendo casa disperatamente. Lo show è sempre lo stesso: alcuni venditori che non riescono a vendere il loro immobili per le condizioni strutturali delle case chiedono aiuto a degli esperti, che interveranno per rendere più facile la compravendita.

Lo studio degli architetti ospiterà diversi prodotti del marchio Bonaldo: la credenza Quadrica, la libreria componibile Fun, che può trovare collocazione a muro oppure a centro stanza, le sedute Alanda e Skip Lounge, rivestite completamente di pelle, il tavolo Octa, con piano in cristallo acidato bianco, l’appendiabiti Tree, disponibile nella versione base e nella versione Tree Light bianca con illuminazione, i coffee Table Orion Tectonic, il divano Pierrot King, completamente rivestito in pelle bianca e dal design moderno e lineare.

Vendo casa disperatamente Bonaldo

Un motivo in più per guardare la quarta edizione di “Vendo casa disperatamente” con Paola Marella e il suo team di architetti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013