Muffin di Bonaldo è il nuovo complemento d’arredo del gruppo di design italiano che si preannuncia come un perfetto accessorio per rendere le case più frizzanti e vitali. Si tratta di un complemento d’arredo multifunzione e molto divertente, colorato e versatile, che già dal nome ci mette un po’ di allegria in più.

Muffin è il nome dei celebri dolcetti americani, che abbiamo piacevolmente e con gusto importato nel nostro paese. Ma da oggi in poi sarà anche il nome di un accessorio che ricorda proprio il pirottino che al suo interno contiene queste prelibatezze dolci.

L’azienda italiana Bonaldo, infatti, ci propone questo complemento d’arredo altamente versatile: può essere utilizzato come comoda seduta, ma anche trasformato in un tavolino sul quale appoggiare qualsiasi cosa.

Il designer Ryosuke Fukusade che ha ideato per Bonaldo l’arredo Muffin lo descrive così:

I packaging degli oggetti di uso comune passano spesso inosservati, nonostante si tratti di elementi più studiati di quanto si creda. Questo progetto rappresenta un modo per dare un valore anche a questi elementi che abitano silenziosamente la nostra vita quotidiana.

Muffin di Bonaldo colori

Ogni Muffin di Bonaldo è realizzato in polietilene colorato in massa: le varianti di colore disponibili sono il bianco, l’antracite, il tortora, il verde, mentre il piano optional è proposto in metallo verniciato o in bianco o in grigio antracite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013