A X Factor 2013 le carte d'arredo Glamora

La nuova edizione di X Factor 2013 in onda sulle reti Sky può contare su una serie di arredi davvero esclusivi, contemporanei e di tendenza, come ad esempio le carte d'arredo firmate dal gruppo Glamora.

Glamora a X Factor 2013

Glamora veste le pareti di X Factor 2013, con le sue carte d'arredo dal gusto rock e pop, ideali per accompagnare in questa avventura televisiva, giunta alla sua settima edizione, i concorrenti e i tutor-giudici: Mika, Elio, Morgan, Simona Ventura, così come gli aspiranti cantanti delle categorie under donne, under uomini, over e gruppi possono contare su un arredo unico, grazie ai wallpaper colorati e con stampe del celebre gruppo.

Glamora veste con le sue carte d'arredo per le pareti sia il loft che ospita durante la settimana tutti i concorrenti del talent show, da tre edizioni gestito da Sky, sia gli ambienti che sono destinati ai quattro giudici della competizione. Disegni accattivanti in stile anni Sessanta, colorati, dai motivi pop, fanno da scenario alle prove e alla vita dei partecipanti a questo fortunatissimo programma, seguito da tantissimi telespettatori, sia nel live del giovedì sia nella striscia quotidiana in onda sempre su Sky Uno.

Le carte d'arredo Glamora sono state scelte per arredare più di 300 metri quadrati di pareti, tra il loft e gli ambienti dedicati ai giudici: i soggetti sono tipicamente musicali, dai colori intensi, con motivi iconici che non passano certamente inosservati.

Tra le collezioni Glamora utilizzate abbiamo i classici Four Seasons e Guerrilart, con qualche piccola chicca che ci arriva dalla collezione 04 come Motorpsycho, Rocks Off, Liquid Wood, Off Limits, Sonora e Weekend.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: