Se siete alla ricerca di un adesivo da parete di design perfetto per ogni stanza della vostra casa, sappiate che ormai li possiamo trovare dappertutto: gli adesivi da muro di design si vendono praticamente ovunque e su internet sono numerosi i siti internet che ci permettono di scegliere tra diversi modelli, con prezzi che possono variare anche molto. Ma come possiamo scegliere il miglior adesivo da parete di design migliore per le nostre esigenze?

Adesivo da parete di design per ogni stanza

Adesivo da parete di design bagno


Adesivo da parete di design bambini
Adesivo da parete di design camera
Adesivo da parete di design cameretta
Adesivo da parete di design neonati

Vasta la gamma di adesivi da parete di design per le camerette dei bambini e dei neonati, per i quali possiamo scegliere soggetti che permettano loro di scatenarsi con la fantasia. Gli animali della fattoria, della giungla, dei fondali marini, ma anche lo spazio, il mondo delle principesse, l’isola dei pirati, mentre per i più piccolini meglio adesivi da muro più soft, magari con qualche bella scritta.

L’adesivo da parete di design adatto alla camera da letto dei grandi, invece, non esiste, perché qui potete sbizzarrirvi: figure in bianco e nero, quadri retrò, semplici cuoricini o farfalle che svolazzano qua e là, ma anche scritte di poesie famose e romantiche. Stessa sorte anche per il salotto o la zona giorno, dove potrete osare con adesivi da parete anche di grandi dimensioni: l’importante è dedicare una parete libera dove poterli applicare, in modo tale che siano bene evidenziati.

E non pensiate che cucina e bagno siano esclusi. Se per la cucina possiamo optare per lavagne adesive da parete, ma anche figure che parlano di cibo e bevande, ecco che in bagno possiamo applicare specchi o cornici adesivi dove dentro inserire specchi veri!

Adesivo da parete di design salotto
Adesivo da parete di design zona giorno

Foto | Archiexpo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2013