Sunsa from Albi on Vimeo.

Come nascono dei lampadari di design originali, che possono rendere più accattivante ogni ambiente nel quale sono ospitati? Eccolo spiegato in un video, con protagonista il lampadario a sospensione di design Sunsa 10, realizzato da Aqua Creations per l’azienda danese Bjarnhoff. Un video davvero molto interessante e particolare.

Il video è realizzato in stop motion e ci mostra il montaggio del lampadario di design Sunsa 10, che è stato commissionato ad Aqua Creations dal partner danese Bjarnhoff. Nel filmato si può vedere come i vari pezzi del modello di lampadario riescono a combinarsi insieme per creare un oggetto davvero molto interessante, dalle forme originali, moderne, contemporanee.

La Sunsa Collection è opera di Ayala Serfaty, che ha optato per un lampadario a chandelier davvero suggestivo, molto lumiso, con delle strutture che si possono combinare insieme per creare effetti sempre nuovi. La combinazione di ogni struttura crea una serie di figure che danno un senso di tranquillità, ma anche di vitalità, ad ogni ambiente che li ospita.

Il lampadario di design Sunsa è disponibili con composizione di 10 o 21 forme diverse, in entrambi i casi con diametro di 60 centimetri o di 76 centimetri. Grazie proprio alle sue strutture, il lampadario è altamente personalizzabile secondo le proprie esigenze di spazio e di luminosità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013