La poltrona di design di Zac Glamour riciclata da un maggiolino Volkswagen

Siete alla ricerca di una poltrona di design assolutamente originale, innovativa e lussuosa? Ecco che Zac Glamour ci presenta una seduta realizzata con vecchi pezzi dei mitici Maggiolini prodotti dalla Volkswagen, un mito su quattro ruote che approda nel nostro salotto.

poltrona di design di Zac Glamour

Zac Glamour ci propone una poltrona di design assolutamente originale: non passa inosservato il suo stile lussuoso, particolare, accattivante, che può diventare il punto focale del nostro salotto, ma anche del nostro ufficio per accogliere colleghi e clienti con uno stile eccentrico che non passa inosservato.

Ma è la storia di come nasce questa poltrona di design che lascia davvero a bocca aperta. Dopo aver ammirato i complementi di arredo derivati da mitiche Porsche, ecco che oggi vi presento una seduta realizzata riciclando vecchi parafanghi delle bellissime e inconfondibili automobile cult della Volkswagen, vale a dire gli intramontabili Maggiolini.

La poltrona di design è stata presentata in occasione della scorsa edizione del Fuori Salone: è realizzata interamente in maniera artigianale e impreziosita con brillanti cristalli Swarovski. Un design retrò, per uno stile molto elegante e chic, di tendenza, rigorosamente Made in Italy, per impreziosire con un mood originale il nostro salotto.

Sul sito di Zac Glamour è possibile scoprire tutti gli altri prodotti del gruppo, con la possibilità di realizzare soluzioni di arredo personalizzate partendo dai gusti del cliente finale: le poltrone si possono acquistare, ma anche noleggiare e la proposta è davvero ricca di oggetti di design davvero unici, di lusso, preziosissimi e glamour, com'è nel Dna dell'azienda, del resto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: