Come fare a pezzi una Porsche 911 per ottenerne tantissimi pezzi di design per arredare ogni ambiente. La casa automobilistica di Stoccarda, infatti, ha lanciato una nuova linea di arredi sia per la casa sia per l’ufficio, che utilizza dei pezzi dell’iconica 911, uno dei modelli cult del gruppo.

Per tutti gli appassionati delle automobili del marchio e, in particolare, di un modello che ha fatto la storia delle auto sportive e di lusso, ecco una collezione unica ed esclusiva, realizzata con pezzi originali, tutti frutto del sapiente riciclo di vecchie parti appartenenenti a questa affascinante vettura.

I designer della Porsche hanno realizzato, ad esempio, una poltrona da ufficio, rifinita coon la pelle nera presente nelle diverse versioni della 911, per dare un tocco di stile al nostro studio o per accogliere i nostri clienti con un mood ricercato e sportivo.

Della collezione di Porsche 911 fa parte anche una libreria con mensole che sono realizzate in fibra di carbonio, che invece deriva dall’alettone posteriore della Porsche 911 da gara. Disponibile per questo arredo, per poter tenere in ordine tutti i nostri tomi, ma anche solo per decorare un po’, il fermalibri che la Porsche ha realizzato con un disco freno sezionato.

porsche 911 libreria

Tutti gli arredi propongono, ovviamente, pezzi originali e il logo della casa automobilistica in bella vista.

Via | Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013