La Dutch Design Week 2013 è pronta a regalarci grandissime emozioni, trasformando la città di Eindhoven nella capitale del design e dell’arredamento internazionale. Quest’anno ci sarà una nuova location, che apre le porte al pubblico dopo moltissimi anni e che sorge proprio al centro della città olandese. Kazerne proporrà 2500 metri quadrati di design contemporaneo, oltre a due ristoranti temporanei.

La Settimana del Design e dell’arredamento olandese si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013, con ingresso gratuito dalle ore 11 fino alle ore 23, in questa nuova e affascinante location, dove grande attenzione sarà destinata anche ai ristoranti, dove il design non passerà inosservato. Inoltre tantissime le iniziative che verranno organizzate in questi nuovi spazi.

Questa location, durante i giorni della Settimana del Design olandese, ospiterà il design contemporaneo, con la presentazione di grandissimi marchi internazionali, già noti o emergenti. Non dimentichiamo, poi, il Kazerne Lab, i progetti di laboratorio che saranno presentati al pubblico con la presenza di artisti, designer e creativi che proporranno le loro soluzioni che potranno essere legate a temi forti di attualità. Idee innovative molto interessante, per dare nuove risposte a domande di esigenze concrete per migliorare la vita di tutti i giorni.

Il programma della Dutch Design Week 2013 è davvero ricco ed intenso, da non sottovalutare se sarete da quelle parti nella seconda metà del mese di ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2013