Nel mese di ottobre Eindhoven si tinge di design, grazie alla nuova edizione della Dutch Design Week, che quest’anno si avvale della collaborazione dell’OID (l’Organisation in Design), che giocherà un ruolo molto importante nella dodicesima edizione di questo grande evento. L’organizzazione, guidata da Margriet Vollenberg e Margo Konings, curerà l’esposizione che si terrà al Klokgebouw, che sarà il luogo pulsante di tutta la manifestazione.

Il Klokgebouw sarà il punto di partenza per i professionisti e i visitatori che vorranno intraprendere un viaggio alla scoperta del design nelle diverse location pensate a Eindhoven per la Dutch Design Week. Alla manifestazione saranno presenti brand, designer e aziende nazionali, ma ampio spazio verrà dato anche alle voci che arrivano fuori dai confini olandesi, per una kermesse internazionale che si preannuncia davvero molto interessante.

Margo Konings ha commentato così la nuova avventura per l’OID:

Noi abbiamo molta esperienza in mostre ed eventi di pari portata in altri paesi del mondo, ma non abbiamo mai creato qualcosa di simile nel nostro paese. Per noi questa è una meravigliosa opportunità per aiutare la Dutch Design Week a definire una nuova direzione. Possiamo mettere a disposizione la nostra esperienza lavorando nei Paesi Bassi e allo stesso tempo scoprire nuovi talenti.

Gli espositori che volessero registrarsi per esporre alla Dutch Design Week negli spazi espositivi del Klokgebouw hanno tempo fino al primo agosto 2013 per potersi iscrivere, mentre per le altre location il termine massimo è fissato nel primo luglio. Collegandovi al sito internet del DDW potete conoscere tutti i riferimenti e ricevere tutte le informazioni indispensabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013