Gli occhiali in alluminio di Exovault

Exovault, dopo averci proposto le sue cover per iPhone e per smartphone dallo stile particolare, realizzate con materiali innovativi, oggi pensa ad un accessorio che può diventare prezioso alleato di look: ecco a voi gli occhiali in alluminio di Exovault.

Occhiali in alluminio

Exovault dopo averci presentato le sue cover di legno per iPhone, ora propone un materiale alternativo per un altro accessorio per il quale le nuove tendenze sono sempre ben accette dai fashionisti di tutto il mondo e da chi ama tendenze particolari e glamour per i propri accessori.

Occhiali in alluminio Exovault

Dopo aver visto gli occhiali da sole e da vista in legno, eccoci qui a parlare di montature realizzate invece in alluminio: Exovault ci presenta il modello EXO1000 telaio Kingsland, lavorati completamente in alluminio, una vera e propria chicca per un accessorio sempre di moda.

Questi occhiali da sole sono ultra leggeri e davvero molto resistenti agli urti. L'azienda statunitense ha cercato di realizzare degli accessori che fossero all'avanguardia e sostenibili, realizzati con materiali di provenienza locale.

Gli occhiali sono unisex, sia per lui sia per lei, e sono montature perfette per ospitare ogni tipo di lente, sia per i nostri occhiali da vista sia per i noschi occhiali da sole, a noi la scelta. Il modello è decisamente basic, senza troppi fronzoli, minimalista e lineare, per poter abbinarsi alla perfezione ad ogni tipo di look e di stile, con semplicità e facilità.

Al momento sono in vendita online ad un prezzo speciale di 250 dollari fino a novembre esclusivamente in pre vendita. Il modello è solo uno, mentre a breve arriveranno altre varianti di colori e di finiture, come il placcato bronzo, il bronzo, il nichel, l'alluminio anodizzato. Non ci resta che attendere per vedere gli altri modelli!

Via | Designmilk

  • shares
  • Mail