Il design made in Alto Adige Sud Tirol ci regala tutta una serie di accessori di design ideali per il nostro guardaroba e realizzati con il calore e il fascino che solo il legno sa dare. Una tradizione quella della lavorazione del legno che oggi si sposa con soluzioni innovative e originali, che non riguardano solamente l’arredamento della nostra casa, ma anche il nostro personale guardaroba.

Accessori di moda di design in legno

Embawo trolley


Woodone
Woodone occhiali da vista
Woodone occhiali

Il legno fa sicuramente parte della storia altotesina ed oggi questo materiale ecologico e prezioso trova nuoti impieghi: possiamo addirittura indossarla, sfoggiarlo insieme ai nostri look più originali, grazie ad accessori che sono stati realizzati proprio in legno, come vere e proprie opere d’arte.

Norbert Öttl e Caterina Praticò, per il marchio Embawo, hanno realizzato delle borse, delle clutch e dei trolley molto esclusivi e di lusso, creati proprio in legno. Le quattro linee, Easy, Chic, Luxury, Home, usano solo materiali naturali, per uno stile retrò anni Quaranta che non passa inosservato.

Woodone, invece, propone i suoi occhiali da vista e da sole di legno ideati da Klaus Tavella e Thomas Oberegger: stiamo parlando di montature davvero molto leggere, realizzate da un unico pezzo di legno tranciato, per dare continuità alle venature. Facili da pulire, sono anallergici e molto resistenti e possiamo indossarli con ogni tipo di look e di stile, per essere originali ma anche eco friendly.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013