Marcato Design ci presenta le sue novità per poter arredare con accessori esclusivi e utili la nostra casa, come ad esempio la nuovissima linea di dispenser, ideale per la cucina, dove un accessorio di questo tipo è assolutamente indispensabile. Non pensate al classico dispenser, perché questo prodotto propone un design innovativo e tanti accattivanti colori.

Il dispenser è l’ideale per poter dosare con precisione e facilità tantissimi ingredienti, come ad esempio il cacao, lo zucchero, lo zucchero a velo, per poter decorare con uno stile estremamente rapida e semplice ogni nostro dolcetto. L’accessorio da cucina da design, poi, è anche bello da tenere in mostra sul piano della cucina, grazie alla sua forma molto particolare e ai suoi colori.

Il dispenser di Marcato Design ha una forma arrotondata ed ergonomica e ricorda la macchina per produrre i biscotti Biscuits: è in alluminio anodizzato per alimenti, così da avere tra le mani un prodotto sicuro e che dura nel tempo. Un design ricercato, per un accessorio per la cucina realizzato con i migliori materiali, con tecniche produttive all’avanguardia e con la massima cura possibile nei più piccoli dettagli.

Lo possiamo già trovare in vendita dal mese di settembre 2013 al prezzo di 20,50 euro nei migliori negozi di casalinghi, disponibile in diverse tonalità che ben si adatteranno allo stile della vostra cucina (blu, rosso, rame, rosa, nero, acciaio e verde).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013