La barra per la cucina di design dei migliori brand

La barra per la cucina di design è uno strumento molto utile per poter tenere in ordine tutti gli utensili da cucina che si possono appendere, ma anche per metterli in mostra nel caso di design particolari e originali. Ecco a voi qualche bel modello da tenere in considerazione.

Barra per la cucina di design

Se state cercando una barra per la cucina di design, allora che ne dite di dare un'occhiata nella nostra galleria di immagini? Ci sono delle proposte che possono essere comodamente usate per poter appendere strofinacci, presine, guanti da cucina, mestoli di ogni tipo, ma anche portaspezie, coltelli e tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Barra per la cucina di design

Barra per la cucina con cestello
Barra per la cucina per coltelli
Barra per la cucina appendino
Barra per la cucina mestoli
Barra per la cucina spezie

Sullo shop online Mohd, ad esempio, abbiamo trovato l'interessante barra per la cucina magnetica Pure, ideale per i coltelli e per arredare con uno stile molto particolare: un importante accessorio per la preparazione dei pasti è così sempre a portata di mano, facile da prendere e sicuro da posizionare. E' opera di Stelton.

Infine, per chi vuole appendere il colore e il profumo delle spezie, che ne dite della barra per la cucina in vendita su Tescoma per appendere i porta spezie?

Su Zalando, invece, troviamo ad esempio un attaccapanni che diventa perfetto per poter appendere strofinacci e affini in una casa dal gusto shabby chic, per un accessorio firmato Hoff BEACH. Se cercate, poi, un design ricercato, semplice e moderno, ecco nella nostra galleria di immagini delle belle soluzioni di Giannini, con proposte complete di accessori monoblocco o dal sapore decisamente contemporaneo.

Infine, per chi è alla ricerca di una struttura completa ecco che WMF presenta una soluzione con ganci e cestello, acquistabile sul sito Kitchenweb.

  • shares
  • Mail