Nuovo design per la bottiglia Baileys che aggiorna il suo stile

Alzi la mano chi non conosce la crema al whisky Baileys: oggi la sua celebre bottiglia cambia un po' stile, con un design che rimane comunque fedele al Dna dello storico liquore. Scopriamo insieme come saranno le nuove bottiglie di Baileys!

nuova bottiglia di Baileys

Baileys ci regala una nuova bottiglia per la sua famosissima crema al whisky irlandese, con uno styling decisamente innovativo che ricorda le curve e la sinuosità del corpo femminile. Con l'arrivo della primavera la bottiglia cambia look: il liquore, nato nel 1974 e famosissimo anche per lo stile del suo packaging, ha deciso di darsi un nuovo outfit, per assumere una silhouette più sottile e una grafica nuova!

Tutti i prodotti del gruppo Baileys cambiamo forma, con elementi che si fanno più moderni e accattivanti nelle celebri bottiglie del liquore: il tradizionale Aroma Original viene sigillato in un tappo dorato, l'Aroma Biscotti propone delicate e femminili nuance lilla, mentre l'Aroma Nocciole opta per un rosso intenso e l'Aroma Caffè sceglie un classico e neutro beige.

Le due B speculari, simbolo che da sempre rappresentano questo distillato, diventano innovative e molto chic, proposte in una tinta dorata davvero molto elegante, trasformandosi in un segno più sinuoso. Il logo diventa così più visibile e non solo impresso nel vetro della bottiglia di Baileys.

Questo cambiamento di look per il celebre distillato è nato dalla nuova campagna "Cream with Spirit", che propone una visione del liquore più delicato, ma non per questo meno forte e grintosa, per rappresentare al meglio lo stile e il carattere delle donne estimatrici del distillato. Un vero e proprio riposizionamento per il gruppo verso quel target femminile per il quale il Baileys era stato creato all'inizio.

Baileys The Original, Baileys Aroma Nocciola, Baileys Aroma Biscotti e Baileys Aroma Caffè saranno in vendita da oggi in poi con questo nuovo look: vi piace? Sicuramente molto diverso dalla classica bottiglia che siamo abituati a conoscere!

  • shares
  • Mail