Fuorisalone 2017 eventi: il party Piaget con i designers Ludovica + Roberto Palomba

La vetrina dedicata ai designers Ludovica + Roberto Palomba con la sedia “Sissi” di Driade presentata in anteprima da Piaget. Le foto del party sono su Designerblog

Nella magica cornice del Distretto della Moda più lussuoso al mondo, per l’edizione 2017 della Design Week, Piaget rinnova il suo amore per l’arte e il design e ha scelto di rendere omaggio alla coppia di designers più famosi del Made in Italy Ludovica + Roberto Palomba che per l’occasione hanno magistralmente studiato il set up della vetrina principale e dell’intera boutique di via Pietro Verri.

Protagonista indiscussa “Sissi”, la nuovissima seduta di Ludovica + Roberto Palomba realizzata da Driade, marchio storico del design, presentata in anteprima mondiale proprio la scorsa notte a casa Piaget.

“Sissi è un oggetto vanitoso e scultoreo, versatile e contemporaneo. Gli anelli che si fondono conferiscono alla sedia sensualità ed eleganza nelle forme; il rivestimento del sedile può cambiare di colore proprio come una donna disinvolta e sicura di sé cambia d’abito…ecco perché il connubio con la nuova collezione Possession di Piaget ci è sembrato perfetto! La donna moderna che indossa questi gioielli è fermamente radicata nel presente e assolutamente sicura delle proprie scelte. Come per la Maison Piaget, per noi il design non rappresenta un modo di apparire, ma un vero e proprio modo d’essere, uno stile che non è ostaggio della moda e che conserva nel tempo la sua forza e la sua riconoscibilità, proprio come i nostri progetti, frutto di un metodo e non di uno stilismo” dichiarano Ludovica + Roberto Palomba.

credit image by Press Office Piaget - photo by German Larkin @germanlarkin

  • shares
  • Mail