[blogo-gallery id=”201014″ layout=”photostory”]

Come ogni anno Fuorisalone e Salone definiscono la Milano Design Week, il celebre evento internazionale riconosciuto come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. In previsione dell’evento più importante della città meneghina, la Boutique Piaget di via Verri rende omaggio a due designer d’eccezione, Roberto Palomba e Ludovica Serafini.

“Design per noi significa vestire di emozione una mera funzione, per questo ci sentiamo in linea con una Maison come Piaget che per noi rappresenta un modo di essere e non di apparire, uno stile che non è ostaggio della moda e che conserva nel tempo la sua forza e la sua riconoscibilità, proprio come i nostri progetti, frutto di un metodo e non di uno stilismo.
Un metodo per coniugare gli opposti: creatività e funzione, innovazione e longevità, senza mai dimenticare originalità e purezza delle forme” raccontano Ludovica + Roberto Palomba.

Alla coppia più celebre del design Made in Italy Piaget dedicherà la vetrina principale della Boutique di via Verri che esporrà in anteprima una loro creazione di design prodotta in esclusiva da Driade. Per omaggiare questa speciale liaison, la Boutique Piaget avrà un set up d’eccezione studiato appositamente da PalombaSerafini per svelare la nuova icona Driade.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2017