Tanti gli enventi di Whirlpool Corporation al Fuorisalone 2017, che si terrà a Milano dal 4 al 9 aprile. Nello spazio di Via Bergognone 26 si svolgerà un calendario fitto di attività dedicate ai marchi Whirlpool, Hotpoint e Indesit, il file rouge sarà il “Piacere di scegliere”.

Si parte martedì 4 aprile alle 11.00 con le Scuola di Cucina, in grado di regalare coinvolgenti momenti di gusto in cui gli elettrodomestici Whirlpool e Hotpoint mettono in mostra le proprie funzionalità e performance per creare piatti indimenticabili. Whirlpool sarà protagonista del primo appuntamento, che ritornerà allo stesso orario anche mercoledì 5 e venerdì 7 aprile. Hotpoint attende invece tutti gli appassionati di cucina nel pomeriggio del 4 aprile, a partire dalle 15.00, e poi nuovamente giovedì 6 alle ore 11.00.

Hotpoint nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile dalle 15.30 aspetta tutti gli amanti del tè per la tradizionale cerimonia giapponese dedicata alla degustazione della preziosa bevanda. Il maestro Alberto Moro, con la partecipazione di Elena Barolo, spiegherà il rituale, eseguito da personale nipponico in costume, e farà assaggiare il famoso matcha al pubblico e ai Vip presenti. Troverete info su questa iniziativa sul sito

Giovedì 6 aprile a fare gli onori di casa sono Ale&Franz, che intratterranno i partecipanti alla divertente gara il cui protagonista è il nuovo e super capiente frigorifero da incasso Whirlpool Everest Serie 400. I primi 20 che si iscriveranno sulla pagina www.whirlpool.it, nella sezione dedicata agli eventi del fuorisalone, avranno la possibilità di dimostrare la loro abilità nello stivare ordinatamente e nel minor tempo possibile gli alimenti all’interno del frigorifero, alla presenza dei due comici d’eccezione che divertiranno il pubblico presente con la loro simpatia e le loro doti di improvvisazione. In regalo al vincitore un forno a microonde Whirlpool, mentre per chi partecipa ai due eventi sono riservati simpatici gadget di CoverStore: un comodo powerbank per ricaricare sempre e ovunque il proprio smartphone e una cuffia Hairphone colorata. Accessori cool, firmati dal marchio diventato un punto di riferimento per i giovani, e non solo.

Infine venerdì 7 aprile le famiglie del quartiere, i milanesi e tutti coloro che transitano in zona Tortona sono invitati alla merenda Indesit, da gustare in compagnia all’interno della location oppure da ritirare nel comodo box “take away”, firmato dalle Pink Trotters, il social network al femminile che connette le donne che amano viaggiare, presenti all’evento per distribuire le merende.

Il weekend vedrà due eventi dedicati ai più piccoli: Hotpoint accoglierà tutti gli Junior Chef alle 15.00 di sabato 8 aprile mentre domenica 9, alla stessa ora, sarà Whirlpool a ospitare e intrattenere i piccoli foodie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2017