[blogo-gallery id=”196165″ layout=”photostory”]

Carl Hansen & Son dona una nuova estetica alle due poltrone più eleganti di Hans J. Wegner, la Wing Chair e la Oculus Chair. Comode ed avvolgenti, come sempre, queste due icone del design, insieme al poggiapiedi abbinato, sono ora disponibili in una struttura laccata nera.

Il telaio nero dona al design classico un aspetto più giovane e audace, sia abbinato a tessuto o pelle nera, per un effetto monocromatico, sia combinato con rivestimenti colorati o a fantasia, per un effetto di dinamico contrasto.
Entrambe disegnate oltre 50 anni fa, la Wing Chair e la Oculus Chair di Wegner dimostrano una profonda conoscenza in campo ergonomico e la capacità di creare arredi dalle forme scultoree, con linee minimaliste e organiche al tempo stesso. Grazie alla forma avvolgente e al comfort straordinario, queste eleganti poltrone sono un esempio della propensione di Wegner a creare un senso di riservatezza intorno a chi è seduto sulla poltrona. Il design attraente richiama la dolcezza di un abbraccio, creando uno spazio intimo e personale, come una tranquilla oasi di pace.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2016