[blogo-gallery id=”186209″ layout=”photostory”]

Calligaris è presente al Salone del Mobile 2016 con tantissime novità per la casa: dal 12 al 17 aprile in Fiera Milano, il brand ospita, su una superficie totale di oltre 1000 mq nel Padiglione 12 – stand C11 – D16, tutta una serie di arredi per la casa che rappresentano il meglio dello Smart Design ispirato alle nuove tendenze: le nuove collezioni 2016 propongono tavoli, sedie, madie, divani, tappeti, tavolini e altri complementi di arredo realizzati con materiali di altissima qualità e curati in ogni dettaglio.

Le nuove collezioni 2016 di Calligaris propongono forti contrasti materici e cromatici: il legno è grande protagonista, in tinte scure, ma anche calde e sature, con quache tocco di pastello che va particolarmente di moda quest’anno. Non manca il legno chiaro, che rimanda a ispirazioni nordiche e che viene abbinato a tonalità forti e decise.

Calligaris ci presenta anche un’iniziativa legata al FuoriSalone, Origami: l’allestimento si trova presso il Flagship store, vicinissimo dal Duomo e propone un focus sul tavolo Paper che, sia nella forma che nel nome, è stato ispirato dalla carta piegata, agli origami, appunto. Calligaris ha collaborato con lo studio Luisa Canovi per l’allestimento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2016