[blogo-gallery id=”181088″ layout=”photostory”]

Ernestomeda impreziosisce la sua cucina Icon con nuovi materiali e nuove soluzioni tecniche, per renderla ancora più accattivante e funzionale, ideale per soddisfare le nostre esigenze nella stanza più importante di tutta la casa. La cucina Icon di Ernestomeda è un cult del gruppo ed è opera dell’architetto Giuseppe Bavuso: lanciata nel 2012, ha ottenuto un grandissimo sucesso e oggi subisce un restyling con nuovi materiali e nuove soluzioni tecniche e compositive.

La gamma di finiture dell’anta Air è stata ampliata, con l’introduzione di materiali come il gres porcellanato, proposto in più di venti finiture, la pietra piasentina in finitura fiammata e finitura Leather, i nuovissimi legni Deluxe, il Rovere Vintage e il Rovere Quercus, legni massello dall’aspetto raffinato che mostrano la naturale trasformazione del legno nel tempo. L’anta Air propone anche la nuova maniglia GAP, in alluminio con finitura argento dello spessore di 22 millimetri.

Evolution, invece, è il tavolo a isola o penisola allungabile, che si può usare come zona snack in versione chiusa e come tavolo da pranzo quando è aperta: oggi è disponibile nella nuova configurazione su base ad angola, con meccanismo di scorrimento nella base superiore, mentre sotto troviamo dei cestelli contenitori. I tavoli Evolution e Annex propongono nuovi materiali (Gres, Fenix, Laminato, Pietra Piasentina e i Legni Deluxe).

Infine, il progetto della zona Living Set propone mensole e mobili sospesi ed è stato aggiornato con nuovi materiali per basi, top, alzate e pannelli boiserie, oltre che con nuove soluzioni compositive con il pensile Flap, lo scaffale Handy, le mensole Clever e la possibilità di essere attrezzato con un box forno in acciaio per l’incasso dell’elettrodomestico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2016