Ronda Design Magnetika: Mollotta per appendere senza fare buchi

Ronda Design Lab presenta Mollotta, un nuovo oggetto della collezione Magnetika, pensato per appendere tutto ciò che si vuole in modo creativo e decorativo senza fare buchi e senza usare il trapano. Scopri di più qui su Designerblog.

Ronda Design Lab presenta Mollotta, un nuovo oggetto della collezione Magnetika, pensato per appendere tutto ciò che si vuole in modo creativo e decorativo senza fare buchi e senza usare il trapano. Mollotta, infatti, come dice il simpatico nome, è una molletta stilizzata di grandi dimensioni (Lungh cm 22, largh cm 6 e profondità cm 4) che può essere attaccata a qualsiasi superficie metallica per sostenere oggetti fino a 2 kg.

Realizzata in multistrato di betulla e proposta in diversi colori, Mollotta può essere interpretata e utilizzata in tanti modi: porta appunti, porta libro, appendi-abiti, appendi asciugamani per il bagno, appendi foto e quadri, e tanto altro ancora. Una riga di Mollotta all’entrata di un’abitazione può diventare un originale porta cappotti, in cucina può sostenere ricette e liste della spesa o, perché no, gli strofinacci, in bagno può diventare un comodo porta-salviette oppure un appendino per l’accappatoio. Le Mollotta si possono mixare, spostare, ricollocare, sono oggetti easy ma chic, stanno bene in ambienti
giovani e creativi ma anche in quelli più seri.

  • shares
  • Mail