[blogo-gallery id=”175829″ layout=”photostory” title=”Librerie di design: arriva Hastag di Ronda Design, le foto” slug=”librerie-di-design-arriva-hastag-di-ronda-design-le-foto” id=”175829″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Ronda Design presenta una nuova libreria realizzata dal designer Ernesto Trapanese. Hastag, così si chiama, è un vero e proprio albero delle idee, un mobile free-standing in metallo costituito da una barra verticale alla quale possono essere agganciate magneticamente da 1 a 5 mensole direzionabili a piacere.

Spazio per le idee, dunque, quelle dei libri da poggiare, ma anche quelle frutto di una creatività no-limits. Realizzato in due diverse altezze, 82,2 cm e 136,6 cm, Hastag, infatti, diventa un elemento d’arredo facilmente ambientabile in diversi contesti della casa e che proprio per la sua originale versatilità può assumere diverse funzioni: porta oggetti, porta piante, appoggio a più piani accanto al letto per sostituire il classico comodino o i tavolini, libreria verticale, originale tavolino da posizionare vicino al divano e molto altro ancora.

Nelle mensole si possono riporre senza alcun problema anche oggetti magnetici ed elettronici perché è previsto un sistema di schermatura sicuro. La portata massima di ogni mensola di Hastag è di 5 kg ed è immutabile. Inoltre, le mensole non scivolano lungo lo stelo centrale grazie ad un sistema brevettato Ronda Design. Hastag è disponibile nella versione in ferro naturale con vernice trasparente e lamiera verniciata bianco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2015