Arketipo Firenze presenta la nuova campagna pubblicitaria 2016

Arketipo Firenze propone una nuova campagna pubblicitaria, un viaggio dove nulla viene lasciato al caso. La travolgente forza creativa delle nuove proposte dell’azienda fiorentina, infatti, definiscono e personalizzano un contenitore, comunemente chiamato casa, che si anima di progetti di vita. Scopri di più qui su Designerblog.

auto-reversenew.jpg

Arketipo Firenze propone una nuova campagna pubblicitaria, un viaggio dove nulla viene lasciato al caso. La travolgente forza creativa delle nuove proposte dell’azienda fiorentina, infatti, definiscono e personalizzano un contenitore, comunemente chiamato casa, che si anima di progetti di vita.

Le immagini della nuova campagna pubblicitaria trasmettono l’armonia di accostamenti, materiali e nuances pensati per un arredo contemporaneo, ispirato ad un lifestyle tra sogno e provocazione. Arketipo Firenze propone scenari tratti dal talento dei designer e dalla tradizione artigianale di stoffe e texture plasmate come opere d’arte sartoriali.

Le location, dalla straordinaria forza architettonica, si aprono d’istinto al design esclusivo di Arketipo. Elementi apparentemente contrastanti tra loro come luci e ombre, natura e tecnologia, moderno e retro’, si fondono per creare un living carico di emozioni e di esperienze. Nell' immagine il divano Auto-Reverse, poltrona LOL:) e tavolini Stijl, tutti disegnati da Giuseppe Viganò.

  • shares
  • Mail