Arredo bagno: le soluzioni complementari in acciaio smaltato di Kaldewei, le foto

Per realizzare un bagno perfetto, basta stare attenti all'armonia nei dettagli, caratteristica implicita nei piatti doccia, nelle vasche da bagno e nei lavabi in acciaio smaltato realizzati da Kaldewei. Scopri di più qui su designerblog.

Per realizzare un bagno perfetto, basta stare attenti all'armonia nei dettagli, caratteristica implicita nei piatti doccia, nelle vasche da bagno e nei lavabi in acciaio smaltato realizzati da Kaldewei.

Tutto deve essere abbinato, ed trovare le giuste combinazioni, è più facile con i prodotti coordinati Kaldewei in acciaio smaltato, per un design armonioso dalla qualità insuperabile. Da decenni il marchio Kaldewei è sinonimo di piatti doccia e vasche da bagno esclusivi nello speciale acciaio smaltato, che soddisfano i massimi requisiti in termini di estetica e qualità. Ed oggi questo eccezionale materiale viene utlizzato anche per realizzare lavabi, garantendo ai clienti un mix di prodotti capaci di convincere con l’uniformità di materiale e linguaggio formale, perfettamente abbinabili. Questa è armonia nella perfezione: dal colore alle forme, alla copertura dello scarico.

I nuovi lavabi in acciaio smaltato, possono essere abbinati con gli altri elementi del bagno, in quanto disponibili in molti formati e con diverse varianti di montaggio (fino a 5). Completano, infatti, i piatti doccia smaltati e le vasche da bagno delle apprezzate collezioni Puro, Cono e Centro e della nuova linea Silenio. Kaldewei integra anche la collezione premium Meisterstück con un gioiello di design: il lavabo Emerso. Oltre che per l’aspetto estetico, i lavabi convincono anche per la facilità della loro pulizia: l’effetto autopulente di Kaldewei è una dotazione standard, così le superfici del lavabo possono essere pulite in un batter d’occhio. Grazie alle eccellenti qualità dell’acciaio smaltato Kaldewei, i lavabi sono anche particolarmente resistenti ai graffi, agli urti ed ai colpi e restano a lungo senza segni di usura, anche in caso di un utilizzo intenso. Una qualità confermata dall’eccezionale garanzia di qualità di 30 anni offerta da Kaldewei.

  • shares
  • Mail