[blogo-gallery id=”177467″ layout=”photostory”]

Per realizzare un bagno perfetto, basta stare attenti all’armonia nei dettagli, caratteristica implicita nei piatti doccia, nelle vasche da bagno e nei lavabi in acciaio smaltato realizzati da Kaldewei.

Tutto deve essere abbinato, ed trovare le giuste combinazioni, è più facile con i prodotti coordinati Kaldewei in acciaio smaltato, per un design armonioso dalla qualità insuperabile. Da decenni il marchio Kaldewei è sinonimo di piatti doccia e vasche da bagno esclusivi nello speciale acciaio smaltato, che soddisfano i massimi requisiti in termini di estetica e qualità. Ed oggi questo eccezionale materiale viene utlizzato anche per realizzare lavabi, garantendo ai clienti un mix di prodotti capaci di convincere con l’uniformità di materiale e linguaggio formale, perfettamente abbinabili. Questa è armonia nella perfezione: dal colore alle forme, alla copertura dello scarico.

I nuovi lavabi in acciaio smaltato, possono essere abbinati con gli altri elementi del bagno, in quanto disponibili in molti formati e con diverse varianti di montaggio (fino a 5). Completano, infatti, i piatti doccia smaltati e le vasche da bagno delle apprezzate collezioni Puro, Cono e Centro e della nuova linea Silenio. Kaldewei integra anche la collezione premium Meisterstück con un gioiello di design: il lavabo Emerso. Oltre che per l’aspetto estetico, i lavabi convincono anche per la facilità della loro pulizia: l’effetto autopulente di Kaldewei è una dotazione standard, così le superfici del lavabo possono essere pulite in un batter d’occhio. Grazie alle eccellenti qualità dell’acciaio smaltato Kaldewei, i lavabi sono anche particolarmente resistenti ai graffi, agli urti ed ai colpi e restano a lungo senza segni di usura, anche in caso di un utilizzo intenso. Una qualità confermata dall’eccezionale garanzia di qualità di 30 anni offerta da Kaldewei.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2015