Dalani, uno dei siti online di vendite temporizzate più frequentato dagli amanti della categoria Home&Living, ha lanciato due nuovi e divertenti spot dedicati all’offerta del marchio. Protagonista di entrambe le pubblicità, già in onda da fine giugno sulle reti Mediaset, una coppia di innamorati, alle prese con la quadratura del cerchio dei diversi gusti in fatto di arredo e design.

Al progetto delle due pubblicità (visibili in formato “extended” da 30 secondi qui in basso) hanno lavorato il Direttore Creativo di PicNic Niccolò Brioschi e l’Account Director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il Direttore della Fotografia è Renato Alfarano.

Margot Zanni, Style Director di Dalani, ha commentato così il lavoro:

[quote layout=”big” cite=”Margot Zanni]Con questi nuovi spot abbiamo voluto porre l’attenzione sulla molteplicità di stili e sulla varietà di prodotti che presentiamo ogni giorno sul sito. Grazie alla creatività di PicNic siamo riusciti a trasmettere il messaggio con raffinatezza e immediatezza, ma senza rinunciare all’ironia, che rappresenta il fil rouge della nostra narrazione pubblicitaria[/quote]

Il primo spot vede lei smanettare con l’app Dalani e rivoluzionare con un click tutto l’ambiente circostante, con sommo disappunto di lui, pronto a prendersi la sua rivincita.

Il secondo punta tutto sul clichè dell’uomo giocherellone, che trascura la sua compagna per un’avvincente partita alla playstation. Ma lei si vendica a suon di app Dalani, ammiccando allo stile svedese!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2015