Mobili di Design on line, dove comprare

Mobili di Design on line, dove comprare

Come coniugare la passione per i mobili di design alla disponibilità del proprio portafoglio, alla presenza di punti vendita e alla giusta scelta per la propria abitazione? La soluzione più semplice è acquistare mobili di Design on line. Ecco alcuni indirizzi utili.

Uno dei siti più famosi è Dammidesign che dal 2006 offre prodotti di design e di qualitá ai prezzi più convenienti. Il loro motto è "Design per tutti" e lo assicurano con una vasta scelta di elementi di arredo e l'assistenza qualificata in ogni momento, dal preventivo all'ordine, dal ricevimento della merce al servizio post-vendita.

Immancabile Dalani, la prima “community” di shopping online in Italia dedicata alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e del design potranno trovare mobili e accessori per la casa di alta qualità con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori. Necessaria la registrazione per aderire meglio alla loro filosofia: oltre ai marchi di design più noti infatti, Dalani consiglia ai soci anche etichette da intenditori, meno convenzionali, con cui è possibile rendere la propria casa accogliente. Il tutto a prezzi accessibili.

Per chi cerca invece solamente design contemporaneo e qualche pezzo di design storico per arredare la casa, l'ufficio o un negozio, Malfatti store è un nuovo magazzino on-line dove trovare tantissimi articoli, scelti dalla passione di tre generazioni e oltre ottanta anni di storia nel mondo dell’arredamento.

Il giovane team di Youredo lavora attivamente nella ricerca di fornitori di fiducia, per offrire la possibilità di trovare accessori e soluzioni arredo casa e giardino su misura, scegliendo tra una gamma sempre più vasta di marchi e di prodotti soprattutto tra quelli Made in Italy. Utile anche seguirli sulla pagina Facebook per scoprire prodotti di tendenza, offerte, promozioni, concorsi e saldi e consigli su come arredare.

Sediarreda nasce nel 2000 nel cosiddetto "triangolo delle sedia", uno dei più importanti poli europei per l'artigianato del legno ed in particolare per il design e la produzione della sedia in provincia di Udine. È il primo distributore online di sedie e tavoli in Italia con oltre 1500 articoli e mantiene strette relazioni con artigiani tapezzieri, verniciature specializzate, tecnici del settore e designers per offrire prodotti di qualità e sempre piu’ personalizzabili.

Fonte

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: