Armadio Pax di Ikea, i prezzi e gli accessori

L'armadio Pax di Ikea è sicuramente il modello di armadio del gruppo di design low cost svedese tra i più versatili del catalogo: si adatta perfettamente ad una camera da letto, ma possiamo anche proporlo in altri ambienti della casa.

L'armadio Pax di Ikea è il modello di guardaroba versatile e iper accessoriato che il gruppo svedese low cost ci propone per arredare la camera da letto. Per la sua versatilità e la sua modularità, però, l'armadio Pax di Ikea è perfetto per venire incontro alle nostre esigenze anche in altri ambienti della casa. Tantissime le finiture e gli accessori disponibili tra i quali possiamo scegliere, per rendere veramente personalizzato il nostro armadio.

Tra gli armadi Ikea, il modello di guardaroba Pax è sicuramente uno dei più personalizzabili, grazie ad una vasta gamma di scelte tra le quali possiamo optare. L'armadio è infatti disponibile in vari colori e finiture: possiamo scegliere la misura dei vari componenti, ma anche il tipo di anta che vogliamo utilizzare, optando per le ante a battente o le ante scorrevoli. Scelta molto importante da fare anche in base allo spazio che abbiamo di fronte al nostro mobile.

Guardaroba Ikea Pax

L'armadio Pax di Ikea può vantare una vasta gamma di accessori interni: la linea Komplement, infatti, ci consente di allestire gli interni con tutto il necessario per tenere in ordine i nostri capi di abbigliamento e i nostri accessori o quello che pensiamo di inserire al suo interno in base all'uso finale che ne andremo a fare. All'interno possiamo infatti inserire degli appenditutto, delle mensole e dei ripiani, anche in vetro, delle scatole, dei cestini, dei divisori, dei cestelli, dei cassetti, ma anche portagioie, ripiani estraibili e molto altro ancora.

I prezzi? Il guardaroba Pax di Ikea ha un prezzo finale variabile a seconda della struttura che si va a creare: un semplice guardaroba a due ante ha un prezzo di 130 euro, costo che sale per strutture più particolari che prevedono ante scorrevoli in vetro o più ante. Si parte dunque da una base intorno ai 150 euro (anche se una semplice colonna senza antine o ripiani ha un costo di 45 euro) per arrivare anche a 900 euro circa, per i modelli di armadio Pax di Ikea più importanti.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail