Gli armadi Ikea del catalogo 2014 propongono prezzi davvero molto accattivanti e soluzioni ideali per poter arredare con semplicità ed efficacia ogni ambiente della casa. La nuova collezione di armadi Ikea è ideale per la camera da letto, per la cameretta dei bambini, ma anche per tenere tutto in ordine anche in altri ambienti della casa.

Sono diversi gli armadi Ikea che ormai sono un cult, come ad esempio il guardaroba Pax che ci consente diverse soluzioni personalizzabili come più piace a noi, in base a gusti ed esigenze. I prezzi ovviamente variano a seconda del tipo di configurazione: si parte dagli 80 euro circa per un modello di armadio ad un’anta per salire un po’ di più per le soluzioni più complesse che possono arrivare a costare anche più di 500 euro.


[blogo-gallery title=”Ikea armadi 2014″ slug=”ikea-armadi-2014″ id=”152477″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Ma non solo Pax, tra gli armadi Ikea c’è anche Hemnes, dallo stile più retrò: un guardaroba a tre ante può venirci a costare 349, senza dimenticare le soluzioni della linea Odda: un armadio con due ante e diversi scomparti ci può costare intorno ai 250 euro, salendo poi di prezzo o scendendo in base alle configurazioni che si scelgono.

E ancora, c’è la novità 2014 Nornas, un guardaroba, con prezzi a partire da 199 euro, il guardaroba Dombas con prezzi a partire da 90 euro, la linea Morvik, con installazione base a due ante con costi intorno ai 199 euro, con la soluzione con anta a specchio, la novità Nordli con prezzi che si aggirano, per le soluzioni già più attrezzate, intorno ai 199 euro.

Foto | Ikea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014