[blogo-gallery title=”Design eco sostenibile al Selfie-Bar Mokador per il Fuori Salone 2014″ slug=”design-eco-sostenibile-al-selfie-bar-mokador-per-il-fuori-salone-2014″ id=”151130″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Il Selfie-Bar by Mokador ha ospitato, nei giorni del Fuori Salone 2014 di Milano, da martedì 8 a domenica 13 aprile, giovani designer e start up che si sono distinti per il loro impegno a creare progetti di design che fossero non solo belli e funzionali, ma anche sostenibili nei confronti dell’ambiente e dell’uomo. Dopo l’Eco Village del Fuori Salone 2014, ecco un altro interessante progetto dedicato all’eco sostenibilità applicata al mondo dell’arredamento.

In occasione del Salone del Mobile 2014, presso questa location dedicata agli amanti del design, sono stati presentati diversi progetti di designer emergenti e start up che hanno ragionato sul tema della sostenibilità dell’ambiente: un temporary store&cafè che rimarrà aperto fino al 30 aprile e che ci permetterà ancora per qualche giornod i poter ammirare alcune interessanti creazioni tutte accomunate dall’anima green.

Come ad esempio le lampade di design, realizzate con materiali di riuso, da Renata Crespi, ma anche la cucina per disabili Mabile di Rita Scarpinato e Sergio Destro: ma per l’occasione è stata anche presentata la seconda edizione di Talent’s Manifesto, con il vincitore di questo vero e proprio talent dedicato al mondo del design e ai designer under 30.

L’evento, che ha preso parte al Fuori Salone 2014, continuerà a tenerci compagnia fino alla fine del mese di aprile in via Maroncelli 2 a Milano: l’orario di apertura è dalle ore 10 alle ore 20, tutti i giorni, con orario continuato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2014